Sales Leader Workshop: come ottenere risposte efficaci agli interrogativi più frequenti

Machiavelli diceva che le Nazioni non hanno amici permanenti ma solo interessi permanenti. Allo stesso modo le aziende hanno interessi permanenti e commettono un errore quando credono di poter avere strumenti, processi e clienti permanenti.

Ogni anno, il nostro centro di ricerca esplora e monitora gli aspetti che permettono, alle aziende leader nel mondo, di ottenere i migliori risultati in termini di Sales e After Sales. In un’epoca di incessante cambiamento è fondamentale per i Sales Leader riuscire a capire cosa devono fare in modo diverso per perseguire al meglio gli obiettivi di business.

Le aziende migliori come individuano i prospect?  Come gestiscono le opportunità commerciali?

Qual è oggi l’approccio dei venditori migliori? Come usano in modo efficiente il CRM?

Queste sono alcune delle domande sulle quali abbiamo organizzato quattro appuntamenti per darvi la possibilità di conoscere le risposte più rilevanti confrontandovi con i nostri esperti. L’invito è strettamente personale e i posti sono limitati, per creare un momento di approfondimento, di apprendimento e di networking conviviale, senza superare la durata di 2 ore. Inoltre, dopo il workshop, riceverete i materiali proiettati e i risultati di un veloce assessment sulla vostra impresa.

Sono previsti due workshop, per ciascuno dei quali sono previste due edizioni.

1 - Acquisire nuovi clienti e incrementare la propria quota di mercato

Le aziende migliori come individuano i prospect?  Come gestiscono le opportunità commerciali? Come gestiscono le relazioni? Di quali strumenti si avvalgono? Che tipo di profili commerciali scelgono?

17 Ottobre: Breakfast workshop dalle 8:30 alle 10:30

24 Ottobre: Lunch workshop dalle 12:30 alle 14:30

2 - Migliorare le performance di vendita utilizzando al meglio tecnologie, strumenti e processi di supporto.

Qual è oggi l’approccio dei venditori migliori? Quali strumenti usano? Come usano in modo efficiente il CRM? Come l’organizzazione supporta i venditori e li facilita nel loro lavoro?

18 Ottobre: Breakfast workshop dalle 8.30 alle 10:30

25 Ottobre: Lunch workshop dalle 12:30 alle 14:30

E’ possibile iscriversi ad entrambi i workshop, ma non a due edizioni dello stesso. La partecipazione è gratuita con posti limitati.

I Workshop si terranno nella sede di Miller Heiman Group Italy in Corso Monforte, 36 a Milano. Per iscrivervi inviate una email a maurizio.carmignani@millerheimangroup.it specificando a quale workshop si vuole partecipare. La nostra segreteria organizzativa si premurerà di rispondervi, confermando l’avvenuta iscrizione.

Per saperne di più, contattaci

Sei interessato alle nostre soluzioni?


Contattaci subito

Achieve Italia srl - Miller Heiman Group Italy
Corso Monforte 36
20122 - Milano
tel . (+39) 02 2109511